Ristorante Indiano Torino

/Ristorante Indiano Torino
Lo Staff

A darvi il benvenuto e in cucina c’è uno staff tutto indiano: da tempo in Italia, siamo felici di proporvi le migliori ricette del nostro Paese, eseguite con maestria e competenza. A servirle, con il garbo e la gentilezza così tipiche del nostro popolo, i camerieri in costume tradizionale vi accoglieranno nel nostro ristorante indiano torino.

ristorante indiano torino

Forno Tandoor

Nel nostro ristorante indiano torino troverete l’originale forno tandoor, in terracotta, con cottura a brace. La cottura della carne e del pesce si effettua su lunghi spiedini appoggiati al collo del tandoor, in modo tale che la carne si trovi a circa 30 cm sopra la brace. Tale particolare metodo di cottura garantisce una sapore originale.

La Nostra Filosofia

Selezioniamo con cura tutti i prodotti utilizzati per i nostri piatti all’interno del nostro ristorante indiano torino, con la massima attenzione per carne e pesce sempre fresco. La nostra filosofia è fondere i sapori, la magia della cucina indiana con la qualità dei prodotti freschi italiani e di proporveli in un ambiente suggestivo e colorato.

ristorante indiano torino

Le Nostre Specialità

Prodotti freschi italiani, abbinati ad una cucina speziata e tipicamente indiana, garantiscono un sapore unico e delicato che troverete solo nel nostro ristorante indiano torino. Carne, pesce, riso basmati, curry, menù per i piccoli, piatti vegetariani, piatti vegani, the, tisane, vino, birra e bevande tipicamente indiane completano la vostra esperienza di gusto.

shutterstock_153997736

Su richiesta molte nostre ricette possono essere cucinate per i celiaci!

Contattaci per maggiori informazioni!

Cosa Facciamo

Cucina e Tradizione

L’India ha una tradizione gastronomica varia almeno quanto il suo immenso territorio, che dall’Himalaya si estende fino alle coste tropicali. Nella cucina di “Passaggio in India” i cuochi preparano con sapienza i migliori piatti delle diverse culture: dalle antiche e raffinate ricette delle corti Moghul alle autentiche e saporite pietanze gustate nelle case indù o negli affollati mercati di strada.
Sapori deliziosamente indiani, ma sicurezza tutta italiana: gli ingredienti freschi, dalle carni al latte alle verdure, sono di produzione italiana e di alta qualità controllata. Dall’India vengono le nostre 70 spezie e l’inimitabile riso basmati, mentre nella lista delle bevande i vini italiani e i liquori occidentali convivono felicemente con birre e alcolici tipici indiani. Per chi preferisce bevande analcoliche abbiamo succhi di mango, di lime, tè aromatici e lassi dolci e salati.
Troverete il celeberrimo Tandoori Chicken, pollo speziato cotto nel forno tandoor, considerato ormai l’autentico portabandiera della cucina indiana nel mondo, potrete assaggiare anche preparazioni meno consuete ma altrettanto squisite come i raffinati Biryani di riso, i delicati gamberi alla maniera di Madras, insolite e sorprendenti ricette vegetariane come i Vegetable Korma, i robusti Curry di agnello e gli stuzzicanti antipasti. Dedichiamo grande attenzione alla selezione degli ingredienti e alle procedure: lunghe e sapienti marinature, uso di spezie fresche ed essiccate, cotture rapide e leggere per una migliore digeribilità.
I nostri menù fissi, equilibrati e completi, consentono di accostarsi a questa sorprendente e straordinaria cucina con la curiosità di un esploratore. La scelta alla carta, comprendente le più tipiche specialità, invita i conoscitori a gustare le grandi ricette classiche ma anche proposte insolite suggerite dalla vasta esperienza dei nostri chef variando periodicamente la scelta di alcuni nostri piatti.

Il Nostro Ristorante Indiano Torino è sinonimo di qualità ed eccellenza nella cucina indiana