A darvi il benvenuto e in cucina c’è uno staff tutto indiano: da tempo in Italia, siamo felici di proporvi le migliori ricette del nostro Paese, eseguite con maestria e competenza. A servirle, con il garbo e la gentilezza così tipiche del nostro popolo, i camerieri in costume tradizionale vi accoglieranno a Torino nel nostro ristorante indiano.
 
L’ambientazione è accogliente e raffinata, con arredi originali che ricreano le sensazioni provate dai viaggiatori occidentali in India. Sulle pareti le fotografie d’epoca si alternano ai ritratti dei Maharaja, nelle sale i pezzi d’antiquariato riportano ai fasti di un’India leggendaria. Le lampade colorate, i tessuti tradizionali, i candelieri su tutti i tavoli: ogni dettaglio contribuisce a creare un’atmosfera calda, esotica, coinvolgente.
 
Il ristorante “Passaggio in India” ha tre ambienti climatizzati. Il primo ha circa 25 posti. Il secondo, un ampio salone con circa 80 posti, è perfetto per ospitare anche cene di lavoro, cerimonie ed eventi. Il terzo, una calda e confortevole veranda, è arricchita da un elegante arredo indiano che richiama i padiglioni costruiti per la caccia alla tigre nel secolo scorso; d’estate si trasforma in un ampio e accogliente dehors estivo e può contenere circa 80 persone: l’ideale per trascorrere una piacevole serata al fresco sulle rive del Po.
 
 

 

Contatti