Prodotti freschi italiani, abbinati ad una cucina speziata e tipicamente indiana, garantiscono un sapore unico e delicato che troverete solo nel nostro ristorante indiano torino. Carne, pesce, riso basmati, curry, menù per i piccoli, piatti vegetariani, piatti vegani, the, tisane, vino, birra e bevande tipicamente indiane completano la vostra esperienza di gusto.

Selezioniamo con cura tutti i prodotti utilizzati per i nostri piatti all’interno del nostro ristorante indiano, con la massima attenzione per carne e pesce sempre fresco. La nostra filosofia è fondere i sapori, la magia della cucina indiana con la qualità dei prodotti freschi italiani e di proporveli in un ambiente suggestivo e colorato.

Nel nostro ristorante indiano di Torino troverete l’originale forno tandoor, in terracotta, con cottura a brace. La cottura della carne e del pesce si effettua su lunghi spiedini appoggiati al collo del tandoor, in modo tale che la carne si trovi a circa 30 cm sopra la brace. Tale particolare metodo di cottura garantisce una sapore originale.

Su richiesta molte nostre ricette possono essere cucinate per i celiaci!

Clcicca sul bottone sottostante per consultare il nostro menu: